Consulenze tecnologiche e informatiche

Version 1.1
Download 5
Total Views 61
Stock
File Size 2.5 MB
File Type
Create Date 21 marzo 2017
Last Updated 16 gennaio 2018
Avvertenze sul utilizzo di componenti e procedure

Le attività di collaudo non possono coprire eventuali specifiche configurazioni e protezioni dei sistemi di proprietà del utilizzatore delle procedure descritte in questo sito.
La presenza di filtri di sicurezza specifici o di configurazioni estremamente personalizzate potrebbero determinare il non funzionamento delle procedure oppure dei risultati non attesi e per i quali decliniamo ogni responsabilità.

Componente di Autotask EndPoint Managment per la gestione delle operazioni di installazione, rimozione, aggiornamento e configurazione del programma MailStore Outlook Add-inMailStore Server, per la consultazione degli archivi di da Microsoft Outlook.

Utilizza Powershell per le azioni sul computer remoto ed integra il setup di MailStore Outlook Add-in v10.02.

Il componente è stato utilizzato su sistemi operativi Microsoft Windows 7 e 10 e con le versione del programma a partire dalla 9.5.

Consulta la guida

Scarica il componente

Modifiche della versione 1.1

L'aggiornamento introduce il controllo sulla presenza del programma Mailstore Client sul dispositivo, in sua assenza durante la rimozione del Add-In per Outlook pulisce completamente i dati di configurazione dei registri cancellando tutta la chiave deepinvent.

I messaggi di errore e informativi sono stati raccolti in due distinti array per migliorare la visibilità del codice e la loro modifica.

 

Categorie
Archivi
Count per Day
  • 27Questo articolo:
  • 174516Totale letture:
  • 109Letture odierne:
  • 268Letture di ieri:
  • 21 novembre 2016Dal:
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri iscritti.

Seleziona lista (o più di una):




Trattamento dei dati