Consulenze tecnologiche e informatiche

Version 1.3
Download 15
Total Views 96
Stock
File Size 25 MB
File Type
Create Date 12 Giugno 2017
Last Updated 16 Gennaio 2018
Avvertenze sul utilizzo di componenti e procedure

Le attività di collaudo non possono coprire eventuali specifiche configurazioni e protezioni dei sistemi di proprietà del utilizzatore delle procedure descritte in questo sito.
La presenza di filtri di sicurezza specifici o di configurazioni estremamente personalizzate potrebbero determinare il non funzionamento delle procedure oppure dei risultati non attesi e per i quali decliniamo ogni responsabilità.

Componente di Autotask EndPoint Managment per la gestione delle operazioni di installazione, rimozione, aggiornamento e configurazione del programma MailStore Outlook Add-inMailStore Server, per la consultazione degli archivi di da Microsoft Outlook.

Utilizza Powershell per le azioni sul computer remoto ed integra il setup di MailStore Outlook Add-in v10.0.2.

Il componente è stato utilizzato su sistemi operativi Microsoft Windows 7 e 10 e con le versione del programma a partire dalla 9.5.

Consulta la guida

Scarica il componente

 

Modifiche della versione 1.2

L'aggiornamento rende possibile il salvataggio delle credenziali di accesso al server MailStore e il loro ripristino dopo l'aggiornamento.

Modifiche della versione 1.1

L'aggiornamento introduce il controllo sulla presenza del programma Mailstore Client sul dispositivo, in sua assenza durante la rimozione del Add-In per Outlook pulisce completamente i dati di configurazione dei registri cancellando tutta la chiave deepinvent.

I messaggi di errore e informativi sono stati raccolti in due distinti array per migliorare la visibilità del codice e la loro modifica.

 

Categorie
Archivi
Count per Day
  • 37Questo articolo:
  • 235527Totale letture:
  • 23Letture odierne:
  • 166Letture di ieri:
  • 21 Novembre 2016Dal: